TS Special Test 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raffaxx94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shineku @ 3/5/2011, 19:37) 
    CITAZIONE (Raffaxx94 @ 3/5/2011, 19:35) 
    Era una battuta? No perche se devo ridere dimmelo..:fg:
    Cmq a questo punto..+1!

    Conosco Pit, Cyber Warrior e alcuni altri devo dire che sono davvero simpatici...tu e bat invece devo dire proprio che sembrate due zitelle acide, anche se almeno bat sa battlare :sent:

    Solo per aver detto che Cyber è simpatico nn entrerai mai al TS finchè io sarò vivo :D

    Sei un po troppo spiritoso per i miei gusti, provvederò personalmente e impedirti di entrare con ogni mezzo, e fidati se ti dico che ci riuscirò :D

    Inoltre bello mio se io non sapessi battlare non sarei qui dentro, sei solo un povero convinto che DP sia un bel metagame quando una capisci un cazzo di questo gioco come molti altri tuoi amichetti :D

    Pls nn farti rivedere qua :D sei poco gradito da molti qui dentro :D

    PS: Del parare di bat non me ne fotte un cazzo :D

    CITAZIONE (Shineku @ 3/5/2011, 20:06) 
    Se masaru è in allora io sono uno Zekrom con la coda elettrica sul davanti :zizi:

    Preferirei far entrare Cinese95 piu che far entrare te :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abate primate

    Group
    Member
    Posts
    4,818
    reputazihoenn
    +220

    Status
    Anonymous
    Raffaxx ricordati che Cinese95 può sentire tutto quello che dici...e scatenare la sua furia contro di te...attento :unsure:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EX BATTLER

    Group
    Sky Legends
    Posts
    5,558
    reputazihoenn
    +221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (- Cyber Warrior - @ 3/5/2011, 19:59) 
    Qua va a finire che si scopre che Minosse è fake di Chase.

    Apparte che al limite è lui il mio fake

    Comunque Shineku scherzava, zitella acida :rotfl:
    ed ha ottenuto un così buon risultato che entrerebbe anche se glie lo impedissi io stesso D:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Abate primate

    Group
    Member
    Posts
    4,818
    reputazihoenn
    +220

    Status
    Anonymous
    Io invece sono fake di Taon...e stavolta conquisterò il pokéweb...HAHAHAHAHA
     
    Top
    .
  5. Shineku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MINØSSE @ 3/5/2011, 20:17) 
    CITAZIONE (- Cyber Warrior - @ 3/5/2011, 19:59) 
    Qua va a finire che si scopre che Minosse è fake di Chase.

    Apparte che al limite è lui il mio fake

    Comunque Shineku scherzava, zitella acida :rotfl:
    ed ha ottenuto un così buon risultato che entrerebbe anche se glie lo impedissi io stesso D:

    Per raffax ho solo un commento:

    :trollface:
     
    Top
    .
  6. Narcos;Noyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :facepalm:

    CITAZIONE (Shineku @ 3/5/2011, 20:06) 
    Se masaru è in allora io sono uno Zekrom con la coda elettrica sul davanti :zizi:

    :facepalm:

    CITAZIONE (MINØSSE @ 3/5/2011, 20:17) 
    CITAZIONE (- Cyber Warrior - @ 3/5/2011, 19:59) 
    Qua va a finire che si scopre che Minosse è fake di Chase.

    Apparte che al limite è lui il mio fake

    Comunque Shineku scherzava, zitella acida :rotfl:
    ed ha ottenuto un così buon risultato che entrerebbe anche se glie lo impedissi io stesso D:

    :facepalm:

    CITAZIONE (Raffaxx94 @ 3/5/2011, 20:08) 
    CITAZIONE (Shineku @ 3/5/2011, 19:37) 
    CITAZIONE (Raffaxx94 @ 3/5/2011, 19:35) 
    Era una battuta? No perche se devo ridere dimmelo..:fg:
    Cmq a questo punto..+1!

    Conosco Pit, Cyber Warrior e alcuni altri devo dire che sono davvero simpatici...tu e bat invece devo dire proprio che sembrate due zitelle acide, anche se almeno bat sa battlare :sent:

    Solo per aver detto che Cyber è simpatico nn entrerai mai al TS finchè io sarò vivo :D

    Sei un po troppo spiritoso per i miei gusti, provvederò personalmente e impedirti di entrare con ogni mezzo, e fidati se ti dico che ci riuscirò :D

    Inoltre bello mio se io non sapessi battlare non sarei qui dentro, sei solo un povero convinto che DP sia un bel metagame quando una capisci un cazzo di questo gioco come molti altri tuoi amichetti :D

    Pls nn farti rivedere qua :D sei poco gradito da molti qui dentro :D

    PS: Del parare di bat non me ne fotte un cazzo :D

    CITAZIONE (Shineku @ 3/5/2011, 20:06) 
    Se masaru è in allora io sono uno Zekrom con la coda elettrica sul davanti :zizi:

    Preferirei far entrare Cinese95 piu che far entrare te :D

    dopo questo discoro.....
    SPOILER (click to view)
    quoto e kippo anche
     
    Top
    .
  7. -bat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per spiegare a cyber ti elenco la gerarchia tra fake Minosse>Bat>Shineku>Minosse e con questo si ricomincia, in realtà come sappiamo già tutti minosse è un computer ed il computer è in mano a Cinese95= devo fare la cacca D:

    btw raffa zitella acida :riot:

    SPOILER (click to view)
    ti voglio bene ^^
     
    Top
    .
  8. ¬Masaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La gente mi cerca quando io nn ci sono, e vengo provocato...poi vi lamentate che mi difendo fg
     
    Top
    .
  9. Shineku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-bat @ 3/5/2011, 21:20) 
    per spiegare a cyber ti elenco la gerarchia tra fake Minosse>Bat>Shineku>Minosse e con questo si ricomincia, in realtà come sappiamo già tutti minosse è un computer ed il computer è in mano a Cinese95= devo fare la cacca D:

    btw raffa zitella acida :riot:

    SPOILER (click to view)
    ti voglio bene ^^

    lol ok basta mi sono stufato di flammare

    Raffax spero che non te la sia presa, si scherzava. E comunque mi stai davvero simpatico :D

    Masaru mi dispiace come si è concluso il nostro incontro, ho ragione, ma non ho diritto di prenderti per le chiappette sorry.
     
    Top
    .
  10. Raffaxx94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sry sfortunatamente per te me la sono presa e ci tengo a ribadire in discorso di prima :D

    Ti sei giocato l'unica opportunità che avevi di entrare qui GG e bye bye :D
     
    Top
    .
  11. ¬Masaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanke il papa con me ne ha il diritto sks
     
    Top
    .
  12. Shineku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raffaxx94 @ 3/5/2011, 22:05) 
    Sry sfortunatamente per te me la sono presa e ci tengo a ribadire in discorso di prima :D

    Ti sei giocato l'unica opportunità che avevi di entrare qui GG e bye bye :D

    Ho deciso di censurarmi
     
    Top
    .
  13. ¬Masaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tu x me fai un po troppo il gradasso.. ma nn hai capito ke piu lo fai piu gli altri ti odiano
     
    Top
    .
  14. Shineku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho capito di essermi comportato male, in realtà ho perso le staffe.

    Raffax ti chiedo scusa seriamente, pensala come vuoi di me, ma voglio assicurare che il motivo per cui sono qui semplicemente divertirmi e spero di assere alla vostra altezza.

    Mi ci impegnerò e di certo farò il bravo, spero mi crediate, sono sincero :(
     
    Top
    .
  15. Raffaxx94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo il fatto che tu mi abbia sfidato in una DP mi fa capire che nn capisci un cazzo di questo gioco ovviamente, il che è comprensibile visto che avrai si e no cominciato a giocare ieri (in caso contrario il fatto diventa grave), percio non capisci come funziona.

    Prima di presentarti in un forum di battling competitivo impara a comportarti da persona decente, civile ed evita di fare la vittima solo per comprarti il bene degli altri. Io me la sarò presa subito, probabile è cosi soprattutto perche oggi ho le palle girate da come hai ben potuto constatare, ma sta di fatto che nn devi permetterti di offendere nessuno degli utenti di questo forum percio se qualcuno hanno la "targhetta del cazzo" (come dici tu) con scritto TS, forse significa che se la sono meritata piu di te :D

    Sarò breve perche nn ho minimanente voglia di stare a discutere con te, visto che ho una marea di roba da sbrigare purtroppo, non sei affatto pronto ad entrare allo sky! Per tutta una serie di motivi che semmai ti spiegherò in privato un'altra volta anche se nn ti interesseranno (= mancanza di interesse ad entrare nel team).

    L'unico forse che se lo meritava è Night-Slash ma lasciamo perdere.

    Se il tuo amichetto bat aveva tanta voglia di farti flammare, beh forse ci è riuscito! Hai trovato forse il peggiore nemico qui dentro, ti sei messo contro la persona sbagliata.

    Ribadisco cosi che tutti possano capire, se il Leader del team deciderà di metterti IN allora io posso tranquillamente prendere i piedi ed andarmente, come tutti desiderano da tempo :D

    GG Cyà :D
     
    Top
    .
235 replies since 30/4/2011, 11:58   2456 views
  Share  
.